Nuova tecnologia di sinterizzazione di PINK per saldature estremamente affidabili ad alta conducibilità termica.
Per soddisfare le crescenti richieste dei moderni dispositivi elettronici, in particolare in termini di durata, affidabilità e resistenza termica, PINK ha sviluppato un sistema di sinterizzazione, questo perchè la sinterizzazione d´argento è la tecnologia di fusione più promettente, alternativa alla tecnologia di saldatura convenzionale nellelettronica di potenza.
Con l’utilizzo di sistemi di sinterizzazione PINK è possibile ottenere connessioni di sinterizzazione caratterizzate da saldature affidabili, resilienti e altamente resistenti alla temperatura. La riduzione in situ delle superfici del pezzo prima e dopo il processo di sinterizzazione consente l´utilizzo di una più ampia varietà di metalli e facilita le varie fasi di produzione.
Sistema SIN200 e SIN200+
Il nuovo sistema di sinterizzazione SIN200+ è un sistema altamente flessibile ed è adatto a varie tipi di produzione, dal laboratorio fino alla produzione di serie, in quanto il sistema è stato progettato per essere modulare, pertanto può essere utilizzato come sistema batch o come sistema automatico inline con diversi preriscaldi e/o moduli di raffreddamento.
La temperatura del substrato, la pressione atmosferica e la composizione del gas durante l´intero processo di riscaldamento, sinterizzazione e raffreddamento all´interno della camera di vuoto sono altamente controllabili in qualsiasi momento. In combinazione con l´adattabilità dinamica della forza di pressatura il sistema offre una vasta gamma di nuove possibilità di produzione e di processo.