Microvision 2 Flexible, analizzatore di gas residuo ad alte prestazioni pronto per l’integrazione (RGA)
Per l’analisi generale dei gas residui, le prestazioni dell’analizzatore MicroVision 2, accoppiata all’ampia gamma di configurazioni disponibili, lo rendono la scelta ideale per molte diverse applicazioni per l’analisi dei gas residui.
Ad esempio l’ultra alto vuoto (UHV), oltre che nei rivestimenti PVD sottovuoto, ed in particolare negli acceleratori e fisica delle alte energie, sopratutto per ambienti critici come radiazioni ad alta temperatura e ionizzazione, alte prestazioni, ricerca e sviluppo per studi su specie di grande massa e studi ad alta risoluzione, infine compresi studi di specie a basso peso molecolare ed elio da studi sul deuterio.
e-Vision 2 Analizzatore di gas residuo generico
RGA L’analizzatore e-Vision 2 con funzionalità web ready rappresenta un progresso significativo nella tecnologia di analisi dei gas residui (RGA), perchè apre nuove possibilità per il monitoraggio del vuoto e l’e-diagnostica. Con una gamma senza precedenti di opzioni di controllo dello strumento, l’analizzatore di gas residuo e-Vision 2 è progettato per semplificare la ricerca guasti e il monitoraggio dei gas residui della camera.
HPQ3 e HPQ3-S RGA ad alta pressione
Questi sistemi consentono di operare ben oltre il limite di pressione totale di 1e-4 mbar degli altri analizzatori di gas residui senza la necessità di pompaggio differenziale. Perchè la tecnologia collaudata sul campo e l’ultima innovativa piattaforma elettronica derivata dalla famiglia Microvision 2 offre una qualità dei dati mai vista in precedenza in questa classe di strumenti.