Heidelberg Instruments presenta “MPO 100”, uno strumento multiutente per litografia 3D e microstampa 3D
A fine gennaio, Heidelberg Instruments presenterà a San Francisco la nuova piattaforma di polimerizzazione a due fotoni “MPO 100” per litografia 3D e micro stampa 3D. In questo modo, gli utenti possono raggiungere altezze dei componenti superiori a 1 cm e produrre superfici con rugosità dell’ordine di 10 nm e oltre. Vi presentiamo lo strumento multiutente MPO 100 di Heidelberg Instruments in modo più dettagliato.
Heidelberg Instruments , la società madre di Multiphoton Optics , presenterà la nuova piattaforma di polimerizzazione a due fotoni MPO 100 alla prossima fiera SPIE Photonics West a San Francisco, dal 25 al 27 gennaio .
Con la piattaforma, gli utenti sono in grado di raggiungere un’altezza del dispositivo superiore a 1 cm, superfici con rugosità dell’ordine di 10 nm, dimensioni della struttura inferiori a 100 nm e velocità di scrittura superiori a 1000 mm/s. , lo strumento multiutente combina i requisiti della litografia 3D con risoluzioni nell’intervallo di 100 nm e microstampa 3D con altezze di stampa di oltre un centimetro in un unico dispositivo.